Servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2021/2022

La S.e.r.i.s. srl comunica agli utenti che le nuove iscrizioni al servizio mensa, per i minori non ancora registrati al sistema informatizzato, che non hanno fratelli o sorelle già iscritti in App nell ’A.S. 20/21, inizieranno il 19 AGOSTO 2021.

Al fine di poter aggiungere in App minori che hanno fratelli o sorelle già iscritti al servizio informatizzato, i genitori dovranno comunicare via email all’ufficio all’indirizzo sportello.utenti@seris-srl.it tutti i dati del minore da registrare affinché possa essere attribuita correttamente la tariffa pasto.

I minori già registrati nella App Servizi Mensa verranno, sulla base dell’età anagrafica, automaticamente spostati alla classe successiva, mantenendo lo stesso Istituto e sezione.

I genitori vorranno comunicare al più presto, a mezzo email all’indirizzo sportello.utenti@seris-srl.it eventuali spostamenti di residenza per la cancellazione dal servizio, cambiamenti di istituto o di sezione.

Per i minori che nell'anno scolastico 2021/2022 frequenteranno la prima classe della scuola Primaria (1° elementare) già iscritti in App alla scuola dell’Infanzia, ovvero che frequenteranno la prima classe della scuola secondaria di primo grado (1° media) già iscritti in App alla scuola Primaria, i genitori dovranno comunicare, allo stesso indirizzo email il nome della istituzione dove è stata fatta la nuova iscrizione nonché la relativa sezione se conosciuta .

Si invitano gli utenti ad effettuare il saldo di eventuuli situazioni debitorie registrate in App prima della riapertura dei termini di iscrizione.

Cordiali saluti.

Il Consiglio di Amministrazione