Servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2021/2022

La S.e.r.i.s. srl comunica agli utenti che le nuove iscrizioni al servizio mensa, per i minori non ancora registrati al sistema informatizzato, che non hanno fratelli o sorelle già iscritti in App nell ’A.S. 20/21, inizieranno il 19 AGOSTO 2021.

Al fine di poter aggiungere in App minori che hanno fratelli o sorelle già iscritti al servizio informatizzato, i genitori dovranno comunicare via email all’ufficio all’indirizzo sportello.utenti@seris-srl.it tutti i dati del minore da registrare affinché possa essere attribuita correttamente la tariffa pasto.

I minori già registrati nella App Servizi Mensa verranno, sulla base dell’età anagrafica, automaticamente spostati alla classe successiva, mantenendo lo stesso Istituto e sezione.

I genitori vorranno comunicare al più presto, a mezzo email all’indirizzo sportello.utenti@seris-srl.it eventuali spostamenti di residenza per la cancellazione dal servizio, cambiamenti di istituto o di sezione.

Per i minori che nell'anno scolastico 2021/2022 frequenteranno la prima classe della scuola Primaria (1° elementare) già iscritti in App alla scuola dell’Infanzia, ovvero che frequenteranno la prima classe della scuola secondaria di primo grado (1° media) già iscritti in App alla scuola Primaria, i genitori dovranno comunicare, allo stesso indirizzo email il nome della istituzione dove è stata fatta la nuova iscrizione nonché la relativa sezione se conosciuta .

Si invitano gli utenti ad effettuare il saldo di eventuuli situazioni debitorie registrate in App prima della riapertura dei termini di iscrizione.

Cordiali saluti. 

Il Consiglio di Amministrazione

Nota S.e.r.i.s. srl prot. n. 810 del 16/06/2021