Iscrizioni Scuola Secondaria di 1 Grado a.s. 2023/2024

Le domande di iscrizione al primo anno della scuola secondaria di 1 grado si presentano (dal 9 al 30 gennaio 2023) esclusivamente on line.

Si indica il link al sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito che riporta al servizio "iscrizioni on line" : https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line e sarà costantemente aggiornato.

CODICE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO DI P.TTA DE NEGRI: IMMM81201C

A completamento della domanda on line le famiglie sono invitate a scaricare, a precompilare la modulistica sottoindicata e a presentarla in Segreteria (Largo Ghiglia, 19) insieme a - Fotocopia del codice fiscale dell'alunno/a:

Clicca qui ==> ALLEGATI ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO da scaricare, compilare e presentare in segreteria

Clicca qui ==> PATTO DI CORRESPONSABILITA' SCUOLA-FAMIGLIA da scaricare, firmare e presentare in segreteria

- Criteri di precedenza iscrizioni classi prime Primaria e Secondaria di primo grado

Per la consegna della documentazione la Segreteria riceve esclusivamente su appuntamento (tel. 0183/293758) con i seguenti orari:

dal lunedi al venerdi dalle ore 08.30 alle ore 14.00 - il martedi e il giovedi con orario prolungato fino alle ore 16.30.

E' possibile la trasmissione della documentazione anche via mail all'indirizzo imic81200b@istruzione.it