Domanda per l’attribuzione delle borse di studio libri di testo per l’anno 2023/2024 - Scuola Sec. 1 grado

Si informano le famiglie che sono disponibili presso la portineria della scuola di Largo Ghiglia, in allegato a questa comunicazione o scaricabili dai siti web www.regione.liguria.it o www.aliseo.liguria.it i moduli per le borse di studio da erogarsi in rapporto alle spese sostenute dalle famiglie e certificate da documentazione valida ai fini fiscali, in possesso del richiedente relative a:

c) libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

Ai fini dell’ammissibilità della domanda, il nucleo familiare deve presentare:

1. una situazione reddituale (attestazione I.S.E.E. 2023), non superiore ad euro 50.000,00;
  2. fotocopia del documento di identità del richiedente.

Il richiedente ha l’onere di conservare tutta la documentazione attestante le spese sostenute per i successivi cinque anni dal ricevimento del contributo.

Le domande devono essere presentate all’Istituto Scolastico NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2023.

Le domande possono essere consegnate direttamente alla Segreteria della scuola oppure inviate alla stessa tramite posta elettronica certificata (PEC) o mail semplice, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente.

Si chiede, inoltre, per il pagamento tramite IBAN, la fotocopia del codice da cui si evince chiaramente ogni singolo carattere, altrimenti si procederà attribuendo la formula del pagamento per cassa presso lo sportello della Tesoreria.

==> Modalità operative e modello della domanda

IL DIRIGENTE SCOLASTICO     Dott.ssa Maria AICARDI

Ultima revisione il 26-09-2023