Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ Grado - Modulistica

MODULISTICA:

Clicca qui ==> ALLEGATI ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (per la scuola primaria e secondaria di 1 grado)

Clicca qui ==> PATTO DI CORRESPONSABILITA' (per la scuola primaria e secondaria di 1 grado)

Clicca qui ==> DELEGA PER IL RITIRO DEL FIGLIO/A (per la scuola primaria e secondaria 1 grado)

Clicca qui ==> AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI ALL'USCITA AUTONOMA (solo per la scuola secondaria di 1 grado)

Le famiglie sono invitate a scaricare tutti i modelli sopra indicati, a precompilarli e a presentarli in Segreteria (Largo Ghiglia, 19) insieme a:

- Fotocopia del codice fiscale del bambino/a,

- Lettera dell'ASL indicante la situazione vaccinale del bambino/a (solo per gli alunni/e di scuola primaria).

Per la consegna della documentazione la Segreteria riceve esclusivamente su appuntamento (tel. 0183/293758) con i seguenti orari:

dal lunedi al venerdi dalle ore 07.50 alle ore 14.15 - il martedi e il giovedi con orario prolungato fino alle ore 16.40.