Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ Grado a.s. 2022/23

Le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria e al primo anno della scuola secondaria di 1 grado si presentano (dal 4 al 28 gennaio 2022) esclusivamente on line.

Si indica il link al sito del Miur che riporta al servizio "iscrizioni on line":  https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line ed è in costante aggiornamento.

A completamento della domanda on line le famiglie sono invitate a scaricare, a precompilare la modulistica sottoindicata e a presentarla in Segreteria (Largo Ghiglia, 19) insieme a:

- Fotocopia del codice fiscale dell'alunno/a,

- Lettera dell'ASL indicante la situazione vaccinale dell'alunno/a (solo per gli alunni/e di scuola primaria).

MODULISTICA DA SCARICARE, COMPILARE E PRESENTARE IN SEGRETERIA:

Clicca qui ==> ALLEGATI ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (per la scuola primaria e secondaria di 1 grado)

Clicca qui ==> PATTO CORRESPONSABILITA' (per la scuola primaria e secondaria di 1 grado)

Clicca qui ==> DELEGA PER IL RITIRO DEL FIGLIO/A (per la scuola primaria e secondaria di 1 grado)

Clicca qui ==> AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI ALL'USCITA AUTONOMA (solo per la scuola secondaria di 1 grado)

Per la consegna della documentazione la Segreteria riceve esclusivamente su appuntamento (tel. 0183/293758) con i seguenti orari:

dal lunedi al venerdi dalle ore 07.50 alle ore 14.15 - il martedi e il giovedi con orario prolungato fino alle ore 16.40.

E' possibile la trasmissione della documentazione anche via mail all'indirizzo imic81200b@istruzione.it