Iscrizioni Scuola dell'Infanzia a.s. 2022/23

Le domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia si presentano in forma cartacea (dal 4 al 28 gennaio 2022) presso gli uffici di segreteria dell'Istituto Comprensivo "M. Novaro" o trasmesse via mail all'indirizzo: imic81200b@istruzione.it

Clicca qui ==> DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2022/23

Allegati alla domanda di iscrizione:

Clicca qui ==> ALLEGATI ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Clicca qui ==> PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' SCUOLA-FAMIGLIA - SCUOLA DELL'INFANZIA

Clicca qui ==> DELEGA PER RITIRO FIGLIO

Le famiglie sono invitate a scaricare tutti i modelli sopra indicati, a precompilarli e a presentarli in Segreteria (Largo Ghiglia, 19 Imperia) insieme alla fotocopia del codice fiscale del bambino/a e alla lettera dell'ASL indicante la situazione vaccinale del bambino/a.

Per la consegna delle domande la Segreteria riceve esclusivamente su appuntamento (tel. 0183/293758) con i seguenti orari:

dal lunedi al venerdi dalle ore 07.50 alle ore 14.15 - il martedi e il giovedi con orario prolungato fino alle ore 16.40.