Aggiornamento e integrazioni per l’A.S. 2021/2022 degli Indirizzi per la gestione di casi e focolai di Covid 19 - MODULISTICA -

Delibera A.Li.Sa n. 336 del 13/09/2021 - Aggiornamento e integrazioni per l’Anno Scolastico 2021/2022 degli Indirizzi per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nell’ambito dei servizi educativi dell’infanzia, nelle scuole di ogni ordine grado e nei percorsi di istruzione e formazione professionali (IeFP) di cui alle Deliberazioni n. 320/2020 e n. 432/2020.

Modulistica:

==> Autocertificazione per rientro dell'alunno/operatore scolastico in caso di assenza non dovuta a malattia (indipendentemente dalla durata dell'assenza)

==> Autocertificazione per il rientro dell'alunno/operatore scolastico in caso di assenza per patologie NON covid-correlate

==> Attestazione medica per il rientro dopo assenza per malattia, sospetta per Covid-19

==> Dichiarazione in caso di assenza per quarantena di operatore scolastico

==> Autocertificazione per il rientro dell'alunno in caso di assenza per quarantena

==> Autocertificazione del genitore/titolare della responsabilità genitoriale di alunno convivente di persona con patologia grave o autoimmune

==> Attestazione medica di patologie gravi o autoimmuni per familiari di alunni e studenti ai fini della richiesta di forme di didattica digitale integrata

==> Attestazione medica ai fini della tutela del diritto allo studio degli alunni e degli studenti con patologie gravi o immunodepressi per beneficiare di forme di Didattica Digitale Integrata (Ordinanza del Ministero Istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020)